Notizie e approfondimenti

24-07-2013 - Corso di alta formazione “Officina di fiscalità internazionale: opinioni e interpretazioni a confronto”

Un corso di alta formazione dal titolo “Officina di fiscalità internazionale: opinioni e interpretazioni a confronto” è proposto a Torino dalla Scuola Superiore Economia e Finanze “Ezio Vanoni” a professionisti, personale dell’Agenzia delle Entrate e della Guardia di Finanza, per affrontare i temi più attuali di fiscalità internazionale. 
Dal 18 ottobre 2013 al 14 febbraio 2014 le 14 lezioni si svolgeranno ogni venerdì dalle 14 alle 19 al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, sala parlamentino, in corso Bolzano 44. Per ogni incontro è prevista la co-docenza di professionisti, dirigenti dell’Agenzia delle Entrate e militari della GdF, con l’intento di ampliare la prospettiva di analisi, anche attraverso l’utilizzo di casi pratici. 
L'iniziativa è stata accreditata dall'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti contabili di Torino (65 crediti formativi) e dal Consiglio Nazionale Forense (24 crediti formativi). Bando, programma del corso e modalità di iscrizione sono reperibili al link Officina di fiscalità internazionale.

 

© 2013 R&A Studio Tributario Associato. All rights reserved.
P.IVA: 08845480014