Quality @ WTS

In quanto network dedicato di società di servizi professionali, abbiamo una responsabilità verso i nostri clienti, cui dichiariamo esplicitamente il nostro impegno.

Focus sul cliente
Rapidi cambiamenti nell’ambiente commerciale globale, mercati deregolamentati, il progresso tecnologico, la pressione sui costi e la complessità dei processi aziendali sono solo alcune delle sfide che i nostri clienti stanno affrontando. In WTS riconosciamo queste sfide e ci impegniamo a fornire servizi professionali connotati dal più alto standard di qualità. Intendiamo fornire ai nostri clienti lo stesso livello di qualità ovunque essi operino, ponendoli al centro del nostro operato, con flessibilità ed evitando configurazioni burocratiche.

Quadro strategico
La nostra strategia, incentrata sulla qualità, si fonda su tre pilastri fondamentali:
  • i nostri clienti
  • I controlli interni
  • I nostri team professionali.

Il quadro della qualità è definito dai comuni principi sulla conduzione del lavoro e dai requisiti minimi esplicitamente stabiliti su processi e procedure operative, cui rispondono gli Studi partecipanti al network WTS. Le nostre specifiche procedure di controllo e un’efficace gamma di strumenti ci permettono di presidiare la qualità della nostra consulenza su base continuativa. Siamo in costante dialogo con i nostri clienti e il loro giudizio è essenziale per migliorare i nostri standard.

Team Globale
I nostri team Globale, Regionali e Locali di Quality and Risk Management sono composti da professionisti altamente qualificati, con obiettivi condivisi a livello centrale. Questi team sono costantemente impegnati nell’applicazione, verifica e messa a punto del nostro sistema di QRM. Così, assicuriamo che la qualità del servizio venga sistematicamente adattata alle necessità dei nostri clienti e a un contesto in continua evoluzione.


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